Benelli Week 2016, tutto pronto per il gran finale 16.09.2016
La Benelli Week 2016 entra nel vivo, preparandosi ad un fine settimana ricco di eventi per tutti gli amanti delle due ruote. Centinaia gli appassionati della Casa del Leoncino già arrivati in città per festeggiare la storico marchio pesarese e per partecipare ai tour motociclistici organizzati da Registro Storico Benelli e Motoclub Tonino Benelli e nel week-end sono attese tantissime altre persone provenienti da ogni parte d’Europa. Ricco il programma del fine settimana. Sabato 17 settembre, alle ore 9.15 partenza dal museo Benelli di viale Mameli con destinazione Museo del Balì, ospitato nella stupenda villa settecentesca di Saltara. La giornata prevede la sosta pranzo all’azienda agricola Di Sante a Carignano (obbligatoria la prenotazione) e il rientro a Pesaro verso le ore 16. Poi la grande festa in Piazzale della Libertà: si parte alle 18 con la musica di Radio Prima Rete, che preannuncerà l’arrivo della splendida parata delle famosissime motociclette da corsa degli anni ’60, seguito da un emozionate momento dedicato al grande Tarquinio Provini, a cui quest’anno è dedicata la Benelli Week. Per l’occasione sarà presente il figlio del grande pilota, Marzio Provini. A seguire spazio agli stand gastronomici e alle ore 20.30, alla musica della West River Band, con le hit di Eagles, Doobie Brothers, Creedence Clearwater Revival, America, Supertramp, Lynyrd Skynyrd, James Taylor, Dan Fogelberg. ( In caso di maltempo l’evento si terrà al Museo Benelli). Domenica 18 settembre, è in programma la giornata conclusiva della Benelli Week 2016, dal titolo “La Musica della Moto”. Il ritrovo è al Museo delle Officine Benelli alle ore 8.30 per la classica passeggiata sulle colline pesaresi in sella a tutte le moto della straordinaria storia Benelli e MotoBi (il raduno è aperto a tutte le marche di motociclette costruite prima del 1965). Dopo la deposizione di una corona d’alloro al busto di Tonino Benelli si visiterà il Castello di Candelara dove si svolgerà un momento musicale di Arie Rossiniane e buffet offerto dalla Proloco locale. Poi, passando per Gradara e Gabicce, tutti sulla bellissima strada Panoramica di Pesaro per il rientro in parata sul lungomare di Pesaro con le Benelli da Gran Premio, per finire con la sosta a pranzo al ristorante Il Polo di viale Trieste. Qui si terrà infine l’immancabile “Rombo di Tuono”, evento in cui le famosissime Benelli da competizione potranno sprigionare tutto il loro sound.

Subscribe to our newsletter & stay updated

“La Sua privacy sul sito web di Benelli”

Il presente sito web è gestito da Benelli Q.J. S.r.l. (“Benelli”). Lo scopo principale di questo sito è quello di fornirle i Servizi che offriamo in relazione al nostro sito web.  Desideriamo che si senta al sicuro quando visita il nostro sito e ci impegniamo a tutelare la Sua privacy durante tali visite.

Prima di utilizzare e fornire informazioni attraverso questo sito, La invitiamo a leggere attentamente la Dichiarazione sulla privacy e la nostra Informativa sulla privacy e ad accettare i termini in essa contenuti.

La Sua decisione di fornire i suoi Dati Personali a Benelli è volontaria. Tuttavia, poiché la registrazione di un account personale e l'utilizzo dei Servizi necessitano di dati personali, non potrà utilizzare questo sito se non fornisce i suoi Dati Personali.

Quali informazioni raccogliamo?

I Dati Personali che raccogliamo presso di Lei possono includere il nome, l'indirizzo, l'indirizzo di posta elettronica, l'indirizzo IP e i dati relativi alle pagine a cui Lei accede e quando.

I Dati Personali possono includere:

• I Dati Personali che Lei ci fornisce, quali il Suo indirizzo di posta elettronica e il Suo paese/la Sua regione; se utilizza il Suo account di social media per accedere o iscriversi a un account personale sul sito web Benelli, anche qualsiasi informazione di pubblico dominio associata al Suo account di social media può essere raccolta da noi. Se acquista sul sito web di Benelli, raccoglieremo il Suo nome, indirizzo di posta/spedizione/fatturazione (incluso il codice postale), informazioni di contatto, indirizzo di posta elettronica, numero di carta di credito o altre informazioni relative al servizio di pagamento.
  • Dati Personali che ci vengono forniti attraverso il Suo utilizzo dei Servizi Benelli, quali informazioni relative al dispositivo, al registro o alla posizione.

Non raccoglieremo dati personali sensibili.

Come utilizziamo i Suoi dati?

Analizziamo i Suoi dati per stabilire ciò che è più efficace sul nostro sito, per individuare i modi più idonei per migliorarlo e, infine, per stabilire come adeguare il nostro sito in modo da renderlo più efficace per Lei e gli altri utenti. Possiamo utilizzare i Suoi dati anche per altre finalità, quando siamo autorizzati a farlo per legge, come ad esempio per soddisfare le richieste delle autorità pubbliche o per condurre indagini interne. Scopra di più su come utilizziamo i Suoi Dati Personali.

Possiamo anche inviarle comunicazioni per posta elettronica in risposta alle Sue richieste. Se Lei si è iscritto alla nostra newsletter e ha acconsentito a ricevere ulteriori comunicazioni, potremo anche inviarle comunicazioni di marketing per posta elettronica, come ad es. aggiornamenti sui prodotti o altre informazioni di marketing sui nostri prodotti e servizi.  A questo proposito, ricordi che può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento.

Condivideremo i Suoi dati con terzi?

Nella nostra veste di organizzazione globale, i dati che raccogliamo possono essere trasferiti a livello internazionale all'interno dell'organizzazione Benelli in tutto il mondo.  Inoltre, a volte possiamo condividere i Suoi dati con terze parti, come i nostri prestatori di servizi.

Limitiamo l'accesso ai dati personali che La riguardano ai dipendenti che riteniamo debbano ragionevolmente entrare in contatto con tali dati per fornire prodotti o servizi o per svolgere il proprio lavoro. A questo proposito, formiamo il nostro personale sui loro obblighi in materia di privacy.

Trasferimenti internazionali dei dati personali

Lei prende atto e acconsente al trasferimento, alla memorizzazione, all'utilizzo o al trattamento dei Suoi dati a/presso Benelli e alle sue società affiliate e/o ai suoi prestatori di servizi che potrebbero trovarsi in un paese diverso dal Suo. Tutti i suddetti trasferimenti, le memorizzazioni o i trattamenti dei Suoi dati saranno soggetti alla Informativa sulla privacy e alle leggi applicabili in materia di protezione della privacy e sicurezza dei dati personali.

Per il trasferimento internazionale dei dati personali raccolti nello Spazio economico europeo e in Svizzera utilizziamo clausole contrattuali tipo approvate. Benelli, come società globale, vanta una serie di entità giuridiche in diverse giurisdizioni che sono responsabili dei dati personali che raccolgono e che vengono trattati per loro conto. Scopra di più su Organizzazione globale di Benelli.

Come proteggiamo i Suoi dati?

La protezione dei Suoi dati è importante per noi. Tratteremo i Suoi dati in conformità con la legislazione applicabile in materia di protezione dei dati e adotteremo le misure appropriate per garantire la sicurezza di questo sito.  Prevediamo garanzie fisiche, elettroniche e procedurali conformi alle leggi e ai regolamenti nazionali per proteggere i Suoi dati personali, incluse, a titolo esemplificativo e non limitativo, quelle indicate nel Regolamento generale sulla protezione dei dati n. 679/2016 ("RGPD"). Ci assicureremo di avere adeguate misure di sicurezza fisiche e tecnologiche per proteggere i Suoi dati, indipendentemente da dove vengano conservati. Ci assicureremo che quando esternalizziamo qualsiasi processo, il fornitore disponga di misure di sicurezza adeguate.

Come Lei può accedere a, modificare o eliminare i Suoi dati?

Per qualsiasi domanda relativa al trattamento dei Suoi dati personali o per esercitare uno dei seguenti diritti, La preghiamo di contattarci all'indirizzo privacy@benelli.com.

• Lei ha diritto (nelle circostanze e alle condizioni, e fatte salve le eccezioni, previste dalla legge applicabile) a:
  • Richiedere accesso ai dati personali da noi trattati che La riguardano: tale diritto Le dà facoltà di sapere se siamo in possesso di dati personali che La riguardano e, in caso affermativo, di ottenere informazioni su tali dati e una copia degli stessi.
  • Richiedere la rettifica dei Suoi dati personali: tale diritto Le dà facoltà di far correggere i Suoi dati personali se sono inesatti o incompleti.
  • Opporsi al trattamento dei Suoi dati personali: tale diritto Le dà facoltà di richiedere che Benelli non proceda più al trattamento dei Suoi dati personali.
  • Richiedere la cancellazione dei Suoi dati personali: tale diritto Le dà facoltà di richiedere la cancellazione dei Suoi dati personali, anche quando tali dati non siano più necessari per il raggiungimento delle finalità.
  • Richiedere la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali: tale diritto Le dà facoltà di richiedere che Benelli tratti i Suoi dati personali solo in circostanze limitate, compreso con il Suo consenso.
  • Richiedere la portabilità dei Suoi dati personali: tale diritto Le dà facoltà di ricevere una copia (in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile meccanicamente) dei dati personali che ha fornito a Benelli, o di richiedere a Benelli di trasmettere tali dati personali ad un altro titolare del trattamento.

Nella misura in cui il trattamento dei Suoi dati personali si basi sul Suo consenso, Lei avrà diritto di revocare tale consenso in qualsiasi momento contattandoci qui. Tenga presente che ciò non pregiudica il diritto di Benelli di trattare i dati personali ottenuti prima della revoca del Suo consenso, né il diritto di proseguire parti del trattamento su basi giuridiche diverse dal Suo consenso.

Se, nonostante l’impegno e gli sforzi da noi profusi per proteggere i Suoi dati personali, Lei ritiene che i Suoi diritti alla privacy siano stati violati, incoraggiamo qualsiasi persona a rivolgersi in prima battuta a Benelli per cercare una soluzione a qualsiasi reclamo. Lei ha diritto di sottoporre in qualsiasi momento un reclamo direttamente alla l'autorità di controllo competente o di adire un tribunale competente nei confronti di Benelli (nel paese in cui vive, nel paese in cui lavora o nel paese in cui ritiene che sia stata violata la legge sulla riservatezza dei dati).

Quali sono i Suoi diritti in ordine alle comunicazioni di marketing?

Lei può esercitare il Suo diritto di impedire comunicazioni di marketing selezionando alcune caselle del modulo sottostante che utilizziamo per raccogliere i Suoi dati personali, o avvalendosi della facoltà di opposizione nei messaggi di posta elettronica che Le inviamo.  Lei può altresì esercitare il diritto di porre termine al ricevimento delle comunicazioni di marketing in qualsiasi momento contattandoci. In tali casi, conserveremo un minimo di dati personali per registrare che Lei si oppone ed evitare di contattarla nuovamente.

Per quanto tempo conserviamo i Suoi dati?

Conserveremo i Suoi dati personali per il periodo necessario a soddisfare le finalità indicate nella presente Dichiarazione sulla privacy, a meno che non sia richiesto o consentito dalla legge un periodo di conservazione più lungo.

Dove posso ottenere ulteriori informazioni al riguardo?

Può trovare ulteriori informazioni sulle modalità e sulle finalità di utilizzo dei Suoi dati, e sui diritti da Lei esercitabili in relazione ai Suoi dati, nella nostra Informativa sulla privacy.

If you want to unsubscribe click here